L’attestazione Soa è un requisito fondamentale per la partecipazione a gare d’appalto ma diventa un’ulteriore garanzia per il cliente privato e non in quanto un organismo esterno ha comprovato la capacità economica, tecnica e produttiva dell’impresa.
Ancora una volta, dopo 14 anni abbiamo rinnovato l’attestazione SOA in categoria OS6 (per i serramenti in alluminio) e da quest’anno abbiamo acquisito anche l’attestazione SOA Categoria OS18-B (facciate continue)
Le facciate continue sono opere di ingegno ed estetica: involucri leggeri e continui, rivestimenti per facciate il cui design dà vita ad un rapporto tra l’ interno e l’esterno unico rispetto alle soluzioni tradizionali, si viene a creare un continuum tra l’ esterno e l’interno .
In questi casi non ci si può esimere dalla scelta di materiali qualitativamente performanti e sicuri.
Il nostro ufficio tecnico è in grado di soddisfare le esigenze che possono venire proposte da architetti e designer con soluzioni esclusive e performanti.
Isolamento termico e antisismico
Le facciate continue forniscono miglioramenti anche sotto il profilo energetico oltre che di isolamento acustico e antisismico
Commenti recenti