MG SERRAMENTI

Lavorare con passione

Non facciamo serramenti solo belli ma   anche funzionali

AZIENDA:

Più di 25 anni di esperienza al vostro servizio!

Nel 1993, Gabriele decide di aprire una piccola azienda artigiana per la produzione e installazione di serramenti in alluminio, nel tempo è in continua ricerca di soluzioni all’avanguardia e oggi opera in tutto il triveneto con materiali e prodotti nuovi.

Da oltre 25 anni, forniamo soluzioni su misura: la misura delle vostre idee.

 

La squadra M.G. serramenti è formata da un team esperto, competente, qualificato e costantemente formato che vanta molti anni di esperienza nel settore del serramento ed  è in grado di proporsi e confrontarsi attraverso uno studio di progettazione in cui vengono scelte le soluzioni più idonee, forniamo soluzioni costruttive che possano soddisfare qualsiasi esigenza  abitativa nel settore pubblico, residenziale e commerciale, coniugando tecnologia, funzionalità ed estetica.

Cosa aspetti? VIENI A TROVARCI! Potrai vedere e toccare con mano la qualità dei nostri prodotti!

 

 

PRODOTTI:

SERRAMENTI

CARPENTERIA METALLICA

FACCIATE CONTINUE

VARIE

 

CERTIFICAZIONI:

  • QUALITÀ:

Dal 2006 la nostra azienda rinnova la Certificazione ISO 9001 per i Sistemi di Gestione della Qualità: ogni anno è per noi un TRAGUARDO IMPORTANTE, che conferma gli standard elevati nelle gestione dei progetti, a vantaggio dei nostri clienti.

Il mantenimento della  certificazione secondo la ISO 9001 comporta il monitoraggio continuo delle attività, per migliorare i servizi e prodotti forniti.

 

Riteniamo che questo strumento sia indispensabile nel cammino verso l’ECCELLENZA dei nostri processi e prodotti e rappresenti per la NOSTRA CLIENTELA un’ulteriore conferma del nostro IMPEGNO ad offrire prodotti e servizi di QUALITÀ.

 

  • SOA:

L’attestazione Soa è un requisito fondamentale per la partecipazione a gare d’appalto ma diventa un’ulteriore garanzia per il cliente privato in quanto un organismo esterno ha comprovato la capacità economica, tecnica e produttiva dell’impresa.

Ancora una volta, dopo 14 anni abbiamo rinnovato l’attestazione SOA in categoria OS6 (per i serramenti in alluminio) e da quest’anno abbiamo acquisito anche l’attestazione SOA Categoria OS18-B (facciate continue)

 

  • POSA QUALIFICATA:

Il nostro personale è in possesso del certificato di conformità del posatore di serramenti in accordo alla norma UNI 11673-2.

La posa in opera dei serramenti è un elemento fondamentale: è un procedimento tecnico complesso che deve essere affidato a personale specializzato e qualificato: oltre a scegliere il giusto serramento, occorre un’ottima progettazione e una perfetta posa in opera.

 

  • MARCATURA CE SERRAMENTI:

i nostri prodotti sono marchiati CE riferimento alla norma europea di prodotto EN 14351-1:2006+A2:2016: la marcatura CE conferma che il prodotto finito è in grado di fornire determinate prestazioni per i requisiti regolamentati in relazione agli impieghi previsti.

 

  • VIE DI FUGA CERTIFICATE IN SAC 1:

Lo sapevate che…

le PORTE USCITE DI SICUREZZA necessitano di una certificazione diversa dalla solita marcatura CE degli altri serramenti?

Secondo la norma UNI EN 14351-1+A2:2016, le porte pedonali poste su vie di fuga, per essere immesse sul mercato e commercializzate,

richiedono una procedura di certificazione più severa rispetto ad altre tipologie di serramenti disciplinate dalla medesima norma, infatti per le porte e i portoni il cui uso previsto è quello di essere uscite su via di fuga, il livello del Sistema d’Attestazione della Conformità è SAC 1.

Questo significa che il serramentista, per poter apporre il marchio CE sul proprio prodotto, non solo deve dotarsi di una procedura di Controllo della Produzione

in officina FPC (Factory Production Control), come previsto dalla UNI EN 14351-1+A2:2016, ma deve anche servirsi di un Organismo Notificato (nel nostro caso: l’Istituto Giordano),

che effettui verifiche periodiche di conformità, per l’approvazione e sorveglianza continua.

 

 

  • QUALIFICA DEI SALDATORI E DEI PROCEDIMENTI DI SALDATURA: (DA FARE – TENIAMO IN SOSPESO)

 

 

  • QUALIFICAZIONE E CERTIFICAZIONE INSTALLATORE – MANUTENTORE PORTE TAGLIAFUOCO;

La manutenzione delle porte tagliafuoco e uscite di sicurezza è una procedura periodica obbligatoria.

Le capacità del nostro personale specializzato è certificato da RINA, in accordo alla Norma UNI 11473-3:2014, per l’installazione e manutenzione delle porte tagliafuoco, sono tali da consentire la risoluzione di eventuali situazioni critiche che potrebbero essere riscontrate.
Una corretta manutenzione non solo garantirà l’efficienza della chiusura, ma è in grado di far conservare nel tempo le caratteristiche iniziali degli accessori che la corredano.

 

  • MAESTRI SERRAMENTISTI DOMAL

Nel 2018, M.G. SERRAMENTI entra a far parte della rete dei Maestri Serramentisti Domal, una rete esclusiva di professionisti che comprende i migliori artigiani dell’alluminio in Italia! Scopri di più www.domal.it

LA NOSTRA STORIA

AZIENDA:

Più di 25 anni di esperienza al vostro servizio!

Nel 1993, Gabriele decide di aprire una piccola azienda artigiana per la produzione e installazione di serramenti in alluminio, nel tempo è in continua ricerca di soluzioni all’avanguardia e oggi opera in tutto il triveneto con materiali e prodotti nuovi.

Da oltre 25 anni, forniamo soluzioni su misura: la misura delle vostre idee.

vecchio capannone
Share This